Immagini buongiorno


Spread the love
Condividi, invia o stampa!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Immagini buongiorno

Stai cercando delle immagini buongiorno per augurare un buon risveglio a chi ami, ai tuoi amici o a qualche parente? Augura un buongiorno divertente e simpatico ad un amico o un’amica. Ti propongo in questo post alcune tra le immagini più belle: immagini buongiorno animali, animate, con fiori, con caffé, animate, glitterate.

Puoi augurare il buongiorno ai tuoi amici su Facebook o su Whatsapp. E’ sufficiente scaricare le immagini e poi inviarle in allegato ai tuoi contatti o in un gruppo su Whatsapp oppure potrai pubblicarle sul tuo profilo su Facebook.

Ecco dunque alcune immagini che ho selezionato. Questo articolo sarà arricchito periodicamente da nuove immagini buongiorno quindi torna a dare un’occhiata ogni tanto. 😉

Sveglia dormiglioni! Buongiorno

Inizio con questa immagine che rappresenta una sveglia con a fianco una tazza. Anche senza alcun messaggio sopra è piuttosto chiaro il contenuto. Si tratta di un’immagine per augurare il buongiorno. “Sveglia dormiglioni! Buongiorno”. Un messaggio per iniziare la giornata davvero simpatico da inviare alle proprie amicizie su Facebook e su Whatsapp. Anche Instagram e Pinterest sono due social molto carini per condividere immagini del buongiorno. Se ti piace questa immagine puoi condividerla tramite i pulsanti social oppure salvarla sul tuo dispositivo preferito.

Mi sveglio e penso a te

Un’altra immagine del buongiorno carina da condividere è questa, che è l’immagine ideale per augurare il buongiorno al proprio innamorato o alla propria innamorata. “Mi sveglio e penso a te. Buongiorno”. Un messaggio romantico stupendo che colpirà sicuramente il cuore del destinatario o della destinataria, che capirà come il tuo primo pensiero appena sveglio/a è proprio lui/lei.

Buongiorno e buona giornata

L’immagine di un cappuccino invoglia anche i più pigri ad alzarsi. Immaginarne il profumo ed il sapore convince chi riceve questo messaggio a svegliarsi e ad iniziare la giornata con il piede giusto. Anche chi ama bere il caffé espresso invece del cappuccino, non potrà ignorare questa simpatica immagine che invita ad alzarsi ed a trascorrere una buona giornata. Stupisci i tuoi amici o amiche, il fratello, la zia. Questa immagine per augurare il buongiorno piacerà a tutti.

Solo tre parole: buongiorno amore mio

Un modo alternativo per augurare il buongiorno a chi ami. “Solo tre parole: buongiorno amore mio”. E’ un modo davvero romantico per regalare un meraviglioso risveglio all’innamorato o innamorata. E una tazza contenente dei chicchi di caffé accompagnata da una deliziosa brioche aggiunge quel tocco di dolcezza al messaggio e fa proprio pensare al mattino, alla colazione e ad un dolce risveglio in compagnia della persona che ami.

Buongiorno amore

Una tazza con tanti cuoricini ripiena di chicchi di caffé. Buongiorno amore. Un messaggio semplice. Due sole parole che dicono tutto. Che parlano di amore, che augurano un buongiorno speciale in compagnia della bevanda che tutti gli italiani amano: il caffè. Anche se in questa immagine non è in forma liquida ma in chicchi il messaggio dell’augurio di un buon risveglio è chiaro. Augura il buongiorno al tuo innamorato o innamorata con questa bella immagine del buongiorno.

Buongiorno nel cuore

Un’immagine originale sulla quale è ritagliato un enorme cuore che racchiude una tazza di caffé ed una rosa bianca. E’ un’immagine romantica perfetta da spedire a chi si ama. Il messaggio che è scritto sopra parla infatti d’amore: Buongiorno amore mio. Un messaggio romantico e dolcissimo che arriverà certamente al cuore di chi ami. Un augurio per un buongiorno assolutamente speciale.

Buongiorno a chi non rinuncia ai suoi sogni

Siamo tutti un po’ sognatori. Un messaggio del buongiorno come questo tocca le corde più nascoste dell’animo di chiunque lo legga. Un augurio del buongiorno dedicato a chi sogna e lotta per realizzare i suoi sogni, e quindi a tutti, perchè tutti abbiamo un sogno nel cassetto che vorremmo veder realizzato. Questa immagine buongiorno puoi inviarla a chi vuoi: agli amici virtuali e reali su Facebook o sul tuo social network preferito, alla persona che ami, ai contatti ed ai gruppi su Whatsapp, ai parenti.

Buongiorno semplice

Un semplice buongiorno da augurare a chi si ama, su uno sfondo bianco, un testo in nero dal carattere corsivo ed elegante, un cuore rosa. Non c’è alcuna immagine come sfondo ma va bene così. Proprio per questo ha il suo fascino. E’ diverso dai soliti messaggi scritti sulle immagini, che spesso spariscono in mezzo ai colori ed alle forme di queste ultime. La persona che ami apprezzerà sicuramente la semplicità di questa immagine del buongiorno. Un risveglio semplice regalato da un messaggio altrettanto semplice che arriva dritto al cuore.

Related Post

Aspetta! Dai un'occhiata a queste immagini

Leave a Comment